LA RELAZIONE E GESTIONE DEL CLIENTE PER STUDI PROFESSIONALI (6 ore)

Accreditato presso l’Ordine dei Consulenti del lavoro con 6 crediti formativi. Il corso è rivolto anche a liberi professionisti e aziende.

Date: Lunedì 3 aprile e lunedì 10 aprile 2017 – orario 17.00 – 20.00
Quota di partecipazione promozionale: € 80 + IVA

 

A cura della Dott.ssa Simona Franceschini, esperta in marketing e comunicazione

e dell’Arch. Barbara Borello, specializzata in Architettura del Benessere e Qualità dell’ambiente

In collaborazione con  Forma Mentis S.r.l., organismo formativo accreditato presso la Regione Liguria.

 

Contenuti:

Empatia dello spazio

Comunicare autorevolezza, fiducia e professionalità

Accoglienza e cura del cliente

 

La centralità del cliente come fulcro delle strategie aziendali

Etica e comunicazione

Il concetto di comunicazione persuasiva 

Costruire un rapporto empatico con il cliente

Il modello dell’Analisi Transazionale

La Programmazione Neuro-Linguistica

Mirroring

L’importanza di un buon utilizzo del non-verbale

La comunicazione verbale: parole a valenza suggestiva positiva e negativa

Il colloquio commerciale come dialogo e non come monologo

L’ascolto attivo

Uso delle domande: per verificare, sapere, condizionare

Atteggiamenti costruttivi nella gestione delle obiezioni

La gestione dei reclami come opportunità di sviluppo della comunicazione con i clienti

 

 

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:

FM_Iscrizione cliente studi prof_apr2017

FM_Cliente studi prof_apr2017 (1)

 

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Arch. Barbara Borello, docente del corso in collaborazione con Forma Mentis S.r.l.

Tel. cell. 3391310737

Mail: info@babo-design.it

www.babo-design.it

FB: https://www.facebook.com/babo.design.feng.shui/?fref=ts

 

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Segreteria Forma Mentis

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