logo corso nat e feng copia ok
Ciclo di seminari integrati su NATUROPATIA (5 incontri) e ARCHITETTURA FENG SHUI (5 incontri) nei quali verranno affrontati gli stessi temi da punti di vista complementari.

. 

GLI INCONTRI:

Mercoledì 24 ottobre 2012, ore 20.30-22.30  Colore, disegno e mandala in Naturopatia. Come accedere alla propria intuizione ed immaginazione creativa attraverso la vibrazione energetica del colore. Conduce Marco Fardin con la partecipazione dell’arch. Barbara Borello.

Mercoledì 07 novembre 2012, ore 20.30-22.30  Feng Shui e colore. Scegliere e sfruttare gli effetti delle vibrazione energetiche dei colori negli ambienti, esempi. Conduce Barbara Borello con la partecipazione di Marco Fardin, naturopata.

.

 Mercoledì 21 novembre 2012, ore 20.30-22.30 Naturopatia e bioenergetica. Il corpo come testo simbolico della verità interiore. Conduce Marco Fardin con la partecipazione dell’arch. Barbara Borello.

 

 Mercoledì 05 dicembre 2012, ore 20.30-22.30   Feng Shui, forma e simbolo. Forme semplici (5 energie) e complesse (Ba Chop): l’influenza sottile delle forme e dei simboli negli spazi interni ed esterni, esempi. Conduce Barbara Borello con la partecipazione di Marco Fardin, naturopata. 

.

 Mercoledì 19 dicembre 2012, ore 20.30-22.30  Essenze ed aromi in Naturopatia. Gli estratti delle piante, con il loro profumo, permettono di accedere all’archetipo corrispondente celato in noi per ricontattare l’armonia interiore. Conduce Marco Fardin con la partecipazione dell’arch. Barbara Borello.

Mercoledì 09 gennaio 2013, ore 20.30-22.30 Feng Shui ed espressione del proprio stile. Manifestare i propri talenti e trasformare i propri limiti attraverso la disposizione armonica della casa e la scelta dell’ambiente ideale. Conduce Barbara Borello con la partecipazione di Marco Fardin, naturopata.

.

Mercoledì 23 gennaio 2013, ore 20.30-22.30  Naturopatia e relazione con l’altro. La relazione come occasione di maturazione affettiva e crescita spirituale. Conduce Marco Fardin con la partecipazione dell’arch. Barbara Borello.

Mercoledì 06 febbraio 2013, ore 20.30-22.30  Feng Shui e percezione. Istinto, qualità dello spazio prossemica e psicologia ambientale, esempi. Conduce Barbara Borello con la partecipazione di Marco Fardin, naturopata. 

.

Mercoledì 20 febbraio 2013, ore 20.30-22.30 Naturopatia ed integrazione di sé. La felicità e la manifestazione dei propri talenti e delle proprie competenze come frutto dell’integrazione di tutte le parti di sé. Conduce Marco Fardin con la partecipazione dell’arch. Barbara Borello.

Mercoledì 6 marzo 2013, ore 20.30-22.30   Feng Shui e armonia nelle relazioni affettive, familiari e lavorative. Bellezza, salute ed equilibrio nella casa naturale. Flusso armonico del qi, Yin e Yang, esempi. Conduce Barbara Borello con la partecipazione di Marco Fardin, naturopata.

 

I seminari sono stati pensati come incontri interattivi e dinamici durante i quali i partecipanti, se lo desiderano, possono portare le proprie esperienze e richieste specifiche, lavorando su di sé e sulla propria struttura abitativa. I due corsi sono autonomi; seguiti in parallelo possono offrire una panoramica integrata e completa e gli strumenti di lavoro per un incontro vero con se stessi e con il proprio ambiente di vita. Ampio spazio viene riservato ad esercizi ed esempi pratici.

edelweiss

 

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI:

Barbara Sabrina Borello, architetto e consulente Feng Shui. Cell 339.1310737       e-mail info@babo-design.it       www.babo-design.it

 

Marco Fardin, naturopata e consulente in discipline bio-naturali, specializzato in Naturopatia pediatrica, Bioenergetica ed Aromaterapia, docente della Scuola di Naturopatia ANP Training. Cell. 320.1843977       e-mail marcofardin@yahoo.it       www.coscienzacreativa.com

 

Il nostro ambiente ci rispecchia. L’integrazione delle due discipline nasce dal desiderio di fornire delle indicazioni pratiche e sicure affinché i partecipanti possano lavorare direttamente sul proprio spazio interiore ed abitativo a partire dai propri modelli di approccio alla vita. La struttura architettonico-energetica della casa e le dinamiche dei suoi abitanti sono in stretto rapporto: un cambiamento interiore genererà l’esigenza di una trasformazione del proprio ambiente fisico, e al contempo l’armonizzazione spaziale concorrerà ad una trasformazione nelle relazioni affettive, familiari e lavorative.

 

“Quanta influenza ha il nostro mondo interno sul luogo in cui viviamo? Il potere di trasferire le emozioni sullo spazio che ci circonda riesce a trasfigurarlo al punto di renderlo sublime, inaccessibile o spaventoso perché abitato dai nostri umori.”                                                                                                   dott.ssa Donatella Caprioglio, psicologa infantile,  tratto dal libro “Nel cuore delle case”, Edizioni Il Punto d’incontro, 2012