
KIMONO e LUCI – Allestimento Feng Shui
Opere dell’artista Virginia Cafiero con allestimento e proiezioni Feng Shui dell’Arch. Barbara Borello nella mostra KIMONO E LUCI: atmosfere ricche di bellezza, calore e armonia in occasione della visita del monaco tibetano LAMA MONLAM.
L’evento si è svolto il 23 DICEMBRE 2017 si è tenuto presso il Centro Buddista Tibetano TARA BIANCA, recentemente ristrutturato secondo i principi del Feng Shui con la collaborazione di PETER’S TeaHouse che ha gentilmente offerto una degustazione del Tè dei Monaci Tibetani.
Che cosa significa “allestimento Feng Shui”? E che valore aggiunto apporta?
Si tratta di un allestimento che fa vivere un luogo e lo attiva energeticamente.
La mostra è stata realizzata nella sala più grande del Centro Buddista Tibetano che ha aperto le porte alla Città da pochi mesi.
Lo spazio che la ha accolta è un ambiente molto grande e molto scenografico destinato ad attività culturali, laboratori e corsi. Con questa mostra abbiamo voluto inaugurare la sala, nutrendola e aprendola alle attività future.
La mostra KIMONO E LUCI parla di pace: sono state proiettate forme di illuminazione di tutto il mondo, dalla Cina al Giappone, alle nostra tradizionali luci di Natale.