KIMONO e LUCI – Allestimento Feng Shui

Swedish Wedding, photography | January 22, 2014

KIMONO e LUCI – Allestimento Feng Shui

Opere di Virginia Cafiero, proiezioni e allestimento Barbara Borello, architetto Feng Shui.

Opere dell’artista Virginia Cafiero con allestimento e proiezioni Feng Shui dell’Arch. Barbara Borello nella mostra KIMONO E LUCI: atmosfere ricche di bellezza, calore e armonia in occasione della visita del monaco tibetano LAMA MONLAM.

L’evento si è svolto il 23 DICEMBRE 2017 si è tenuto presso il Centro Buddista Tibetano TARA BIANCA, recentemente ristrutturato secondo i principi del Feng Shui con la collaborazione di PETER’S TeaHouse che ha gentilmente offerto una degustazione del Tè dei Monaci Tibetani.

 

Che cosa significa “allestimento Feng Shui”? E che valore aggiunto apporta?

Si tratta di un allestimento che fa vivere un luogo e lo attiva energeticamente.

La mostra è stata realizzata nella sala più grande del Centro Buddista Tibetano che ha aperto le porte alla Città da pochi mesi.

Lo spazio che la ha accolta è un ambiente molto grande e molto scenografico destinato ad attività culturali, laboratori e corsi. Con questa mostra abbiamo voluto inaugurare la sala, nutrendola e aprendola alle attività future.

La mostra KIMONO E LUCI parla di pace: sono state proiettate forme di illuminazione di tutto il mondo, dalla Cina al Giappone, alle nostra tradizionali luci di Natale.

 

 

 

 

 

 

ARCH. BARBARA BORELLO – QUALITY MANAGEMENT 2000 SAS P.IVA: 01168430997 -

Realizzato con ♥ da Mochi Design

Privacy Policy