
PRESENTE, raffigurazione pittorica del TAO.
L’opera rappresenta il TAO ed esprime l’energia yin che accoglie e viene nutrita dall’energia yang: il cielo bacia la terra, la luce cede il passo all’ombra, le idee alla materia, l’espansione alla contrazione, il maschile al femminile.
Ho realizzato questa opera con rullo, pennelli e mani nude dopo averla ideata in collaborazione con La Maison Arredamenti per la seconda Triennale Solidale Artistica che si è tenuta nel 2016 presso il Foyer del Teatro Carlo Felice su gentile invito del Prof. Roberto Guerrini, responsabile artistico dell’evento.
Con grande orgoglio l’opera è stata apprezzata e venduta dopo poche ore, contribuendo all’iniziativa benefica.
A distanza di tre anni l’opera è stata nuovamente messa a disposizione per la Terza Triennale Artistica Solidale presso il Foyer del Teatro Carlo Felice e successivamente disponibile sul sito www.bomj.it
Perchè, come dice Antoine de Saint-Exupéry nel Piccolo Principe “Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”.
L’acquisto dell’opera comprende una consulenza di Architettura Feng Shui consistente in un sopralluogo approfondito a casa o nell’ambiente di lavoro.
Per maggiori dettagli:
III Triennale artistica della Solidarietà – Teatro Carlo Felice, Genova