“Vivevo nel mio appartamento come se fossi una profuga, non ci stavo volentieri e non mi sentivo a casa. In più la mia vita era un bel pot-pourri di casini vari sul lavoro e nei rapporti umani e io sempre in ansia, insoddisfatta e in ricerca. Una separazione alle spalle, amici con cui non riuscivo a sentirmi a mio agio, relazioni terribili, inquietudine.

Ho incontrato Barbara per caso, tramite un dépliant trovato in giro e con la sua professionalità, la sua capacità di valutazione e di studio della persona e dell’ambiente e la sua gentilezza, mi ha rivoluzionato la vita.

 La mia casa è diventata un’altra; solo spostando due porte e cambiando i colori è diventata uno splendore e io ora mi sento nel mio nido come passo la porta. Non potevo permettermi grandi spese e lei ha tenuto conto di questo nei suoi progetti ed è riuscita comunque a cambiare radicalmente l’atmosfera del mio appartamento. Ora è una bella casa e io percepisco realmente un’ energia diversa e più salutare e positiva.

In più, come promesso dalla filosofia del feng-shui la mia vita è nettamente migliorata. Ho trovato nuovi amici con cui mi sento indipendente, ma allo stesso tempo con una famiglia, entrambe le cose per me importantissime e che credevo impossibili da conciliare. Ho trovato una passione fantastica che mi sta facendo crescere e mi dà moltissimo e che credo che sarà la mia strada da qui a molto tempo, se non per tutta la vita.

Le mie relazioni sono equilibrate e serene; non ho ancora trovato un compagno, ma ora penso che in questo momento sia la cosa migliore per me, e anche questa nuova consapevolezza sono convinta sia merito delle nuove energie che mi circondano e mi nutrono. Tutto a suo tempo. Tutto il mio rispetto e la mia stima per una persona estremamente professionale, capace e preparata e umanamente ‘speciale’”.

 Francesca P., Genova