.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

LA CASA NATURALE. Il progetto nasce dall’incontro di Daniela Cantatore, arredatrice e titolare dell’Atelier e Studio di interni La Maison di Sestri Levante e Barbara Sabrina Borello, architetto specializzata in Feng Shui, con il desiderio di impiegare la propria professionalità per creare luoghi armoniosi, vitali e belli in risonanza con la natura e le esigenze di chi li abita.

 Il progetto si avvale di una rete di professionisti e artigiani selezionati che lavorano in sinergia al fine di fornire un servizio completo, dalla consulenza alla progettazione e alla realizzazione stessa degli interventi.

Fare Eco

E’ un progetto che vuole rendere concreto, attraverso il fare, l’ideale ecologico che comincia a diffondersi nella società. Ma è anche una metaforica richiesta di diffusione di bellezza  nella logica dello sguardo nuovo.
Quello con cui ho cominciato ad osservare gli oggetti creati per contenere e proteggere, e buttati una volta svuotati della loro funzione. L’idea che mi coinvolge è di dare nuovo valore estetico e funzionale a ciò che sembrava non averne.

Ester Pasqualoni

www.fareeco.com

FOTO DI ISABELLA THOLOZAN