L’energia va dove va l’attenzione.

Nella casa, nei pensieri, nella mente, nella vita.

Quando entriamo in uno spazio nuovo c’è sempre qualcosa che cattura la nostra prima impressione: un angolo, un dettaglio, una sensazione. Lì va la nostra attenzione. E lì si dirige la nostra energia.

Nella nostra casa questo processo è più sottile. La conosciamo così bene che non ce ne accorgiamo più… ma lei nel tempo continua a comunicare quelle informazioni che continuano a influenzarci, anche se non ne siamo più consapevoli.

Continua infatti a orientare la nostra energia nello stesso modo in cui lo ha fatto la prima volta che abbiamo varcato la soglia, che l’abbiamo arredata, eppure noi abbiamo fatto mille cambiamenti da allora.

Per questo è fondamentale chiederci: dove va oggi la mia attenzione dentro i miei spazi?

Nel mio lavoro questo significa una cosa molto semplice e molto potente: guidarti a portare la tua energia nei punti dello spazio che possono alimentare i tuoi progetti, la tua visione e la tua realizzazione.

Quando lo spazio in cui vivi e lavori riceve la tua attenzione in modo consapevole, inizia a nutrire chi sei oggi e chi stai diventando. Diventa un amplificatore, una cornice che sostiene la tua missione, i tuoi talenti, il tuo valore.

Il mio lavoro nel percorso Abita la tua Vita e’ anche proprio questo:accompagnarti a spostare l’energia dove serve, affinché il tuo spazio non prosciughi, ma nutra la tua energia…non limiti, ma espanda la tua visione…non rappresenti solo il passato, ma apra la strada al tuo futuro.

Scopri il programma (approfitta della promozione di questi giorni successivi al training): www.abitiamolavita.com/mentorship