HOME STAGING PER VENDERE E AFFITTARE

DOPO
DOPO

Il nostro cervello rettiliano in circa 7 secondi sceglie se restare o scappare. Quando decidiamo di mettere la casa in vendita/ locazione, diventa importantissima la prima impressione, la percezione dello spazio e le emozioni che vogliamo comunicare, unite all’espressione delle potenzialità dell’immobile. Pulizia fisica ed energetica, chiarezza delle funzioni, colori, profumi, tende, quadri… concorrono sia al restyling che alla valorizzazione e armonizzazione dello spazio e della qualità del Qi (chi), energia vitale della casa, trasformando eventuali resistenze alla vendita/affitto.

Il nostro servizio comprende la valorizzazione, il restyling e l’armonizzazione dello spazio secondo i principi dell’antica disciplina del Feng Shui che consente al professionista specializzato di analizzare la struttura energetico-architettonica dello spazio e di valutare le caratteristiche e le potenzialità specifiche dell’ambiente utilizzando la nostra esperienza professionale in relazione a tecniche e strumenti di analisi, fra cui il Lo Pan, una particolare bussola che permette di misurare e definire la qualità del Qi (chi), energia vitale della casa.

 

HOME STAGING GENOVA

RELOOKING E ARMONIZZAZIONE FENG SHUI PER LA VENDITA E L’AFFITTO DELL’IMMOBILE


.
L’intervento di Home Staging è uno strumento prezioso ed efficace dedicato alla fase della vendita  e della locazione.

.

Ha lo scopo di presentare al meglio l’immobile per realizzare in tempi brevi e alle migliori condizioni di mercato con un investimento minimo. Comprende il restyling e l’armonizzazione degli spazi sulla base delle caratteristiche e delle potenzialità specifiche della casa.


L’acquisto è influenzato sia dall’aspetto emotivo che da quello razionale: per un potenziale acquirente/ conduttore risulta molto importante la prima preziosa impressione, da ciò dipende il fatto di potersi “sentire a casa” e a proprio agio.

Con semplici e mirati accorgimenti è possibile mettere in luce le caratteristiche positive del luogo, potenziare e rivitalizzare gli spazi trasformando i blocchi che ne impediscono la vendita trasmettendo valore e benessere.


Il servizio è personalizzato e viene valutato insieme ai proprietari in base alle condizione di partenza dell’immobile. A seguito di un sopralluogo, potrà essere fornito un preventivo specifico.

.
Per dare una indicazione di massima, il servizio base si svolge in una giornata/due mezze giornate e comprende:

  •  visita dell’immobile, analisi Feng Shui delle potenzialità e delle caratteristiche del luogo
  • valorizzazione dell’esistente con la riorganizzazione degli arredi e degli oggetti presenti, armonizzazione degli spazi
  • consegna di una relazione scritta dettagliata con le soluzioni migliorative da adottare concordate insieme: per esempio, se necessario, verranno forniti i codici colore per l’eventuale coloritura di alcune pareti così come le indicazioni precise su eventuali acquisti di completamento (tende/oggetti).

.

In relazione alle esigenze dei clienti la consulenza completa potrà comprendere la supervisione nella fase di realizzazione di quanto concordato.

Nel PORTFOLIO è possibile vedere dei progetti di HOME STAGING FENG SHUI realizzati