“VESTIRE LA CASA” – Perché abbiamo scelto questo titolo?

“Vestire la casa”, sì.

Perché la casa, come i suoi abitanti, ha un’anima e molte personalità e i tessuti ci aiutano ad esprimerla, portando bellezza e benessere nell’ambiente abitativo e lavorativo.

Lo spazio è un organismo vivo, in evoluzione, crescita, cambiamento. Come noi.


“Vestire la casa” è anche il titolo di un libro scritto da Tricia Guild, una delle nostre designer tessili preferite, sia per il suo inconfondibile stile, sia perché è una donna che ha saputo osare e credere in se stessa.

Il suo uso del colore e degli accostamenti cromatici è unico, fonte di ispirazione creativa.


Per la Design Week Genova 2019 abbiamo realizzato un video che potesse esprimere in pochi minuti lo spirito che anima il nostro lavoro.

Eccolo!

 

 

VESTIRE LA CASA Allena lo sguardo alla Bellezza. Workshop dedicato a Design Tessile, Architettura Feng Shui e Moda, accreditato presso l’Ordine degli Architetti di Genova, Milano e Savona con 12 CFP.

 

VESTIRE LA CASA … IN VACANZA: Lipari, Matera, Genova. Una esperienza multisensoriale per risvegliare la propria identità creativa. Lucia Palmas, Textile Designer, ideatrice e docente del seminario e delle vacanze creative in collaborazione con Barbara Borello, Architetto specializzato in Feng Shui e Qualità dell’Ambiente abitativo e lavorativo.

 

Musiche: “Aria d’Ohm” del chitarrista Enzo Crotti con intonazione a 432 Hz.

www.enzocrotti.it

 

Info su VESTIRE LA CASA:

Pagina instagram vestire_la_casa

http://www.facebook.com/Vestire-la-ca…

Pagina instagram baciodelmarinaio

www.babo-design.it

 

VESTIRE LA CASA in collaborazione con MUSEMENT

www.pta.musement.com

 

Personal Travel Agent Musement è un team di agenti di viaggio professionisti, che svolgono un servizio di consulenza di viaggio personalizzata e multicanale in Italia in collaborazione con i migliori tour operator nazionali.

I PTA sono soprattutto specializzati in viaggi tailor made, ovvero viaggi su misura creati in qualità di tour operator diretti, in base alle specifiche esigenze di ciascuno.